
Dopo ogni giornata bisogna fare la conta degli squalificati: sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Saranno 8 gli squalificati per la 31a giornata dove figura il nome di Zapata. Ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Vediamo tutti gli 8 calciatori che salteranno questa giornata.
La perdite più importanti sono quelle di Duvan Zapata e Lazzari. Il colombiano e l’esterno della Spal hanno preso un giallo pesantissimo: l’attaccante dovrà saltare l’Inter domenica. Mentre il numero 29 non ci sarà contro il Cagliari. Due ammonizioni che hanno fatto infuriare rispettivamente Gasperini e Semplici. Figura tra gli squalificati della 31a giornata anche Srna: il croato salta la Spal. L’unico espulso è stato Romero, ma l’assenza nella difesa rossoblù sarà doppia: con Zukanovic assente. Anche per il Torino la stessa situazione del Genoa: Lukic e Ola Aina salteranno il Parma sabato. Sponda Sampdoria, il terzino polacco Bereszynski non ci sarà in casa contro la Roma.
La lotta per l'Europa diventa sempre più intensa! Ecco la classifica della 30ª giornata di #SerieATIM! ? pic.twitter.com/Yw89bihUUL
— Lega Serie A (@SerieA) April 5, 2019
Squalificati 31a giornata: l’elenco completo
Bereszynski (Sampdoria), Lazzari (Spal), Srna (Cagliari), Lukic (Torino), Zukanovic e Romero (Genoa), e Duvan Zapata (Torino). Ola Aina, ancora una giornata (Torino).