Serie A | Gli squalificati per la 31a giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo ogni giornata bisogna fare la conta degli squalificati: sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Saranno 8 gli squalificati per la 31a giornata dove figura il nome di Zapata. Ci sono già delle assenze sicure in vista del prossimo turno. Vediamo tutti gli 8 calciatori che salteranno questa giornata.

La perdite più importanti sono quelle di Duvan Zapata e Lazzari. Il colombiano e l’esterno della Spal hanno preso un giallo pesantissimo: l’attaccante dovrà saltare l’Inter domenica. Mentre il numero 29 non ci sarà contro il Cagliari. Due ammonizioni che hanno fatto infuriare rispettivamente Gasperini e Semplici. Figura tra gli squalificati della 31a giornata anche Srna: il croato salta la Spal. L’unico espulso è stato Romero, ma l’assenza nella difesa rossoblù sarà doppia: con Zukanovic assente. Anche per il Torino la stessa situazione del Genoa: Lukic e Ola Aina salteranno il Parma sabato. Sponda Sampdoria, il terzino polacco Bereszynski non ci sarà in casa contro la Roma.

Squalificati 31a giornata: l’elenco completo

Bereszynski (Sampdoria), Lazzari (Spal), Srna (Cagliari), Lukic (Torino), Zukanovic e Romero (Genoa), e Duvan Zapata (Torino). Ola Aina, ancora una giornata (Torino).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!