Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 30^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Serie A 30^ giornata – Saranno undici i giocatori che, squalificati dal Giudice Sportivo, dovranno saltare la 30^ giornata di Serie A. Turno di campionato che inizia con Spezia-Crotone alle ore 15 di sabato e si chiuderà con la sfida tra Benevento e Sassuolo di lunedì sera.

Antonio Conte dovrà fare a meno di Barella, ammonito nel corso del recupero col Sassuolo, per l’importante sfida col Cagliari. Doppia assenza nella Fiorentina che affronterà l’Atalanta senza Pulgar e Ribery. Anche la Lazio non potrà contare su Correa e Lazzari, entrambi fermati dal Giudice Sportivo.

Strootman salterà la trasferta del suo Genoa sul campo della Juventus, mentre la squalifica di Cristante priverà Fonseca del suo jolly di difesa e centrocampo. Assenza pesante sulla trequarti del Sassuolo con De Zerbi che dovrà trovare alternative a Traorè, anche lui ammonito nel corso del recupero con l’Inter.

www.imagephotoagnecy.it

Completano l’elenco degli squalificati della 30^ giornata di Serie A: Pedro Pereira (Crotone), Adrien Silva (Sampdoria) e Lovato (Verona) che salteranno rispettivamente i match con Spezia, Napoli e Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!