Serie A | Giudice Sportivo, gli squalificati per la 30a giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nel primo pomeriggio, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Saranno 6 gli squalificati per 30a giornata dove figura il nome di Manolas. Per la Roma, si tratta dell’ennesima assenza pesante dopo quelle per infortunio di Florenzi ed El Shaarawy. Ranieri potrebbe sostituirlo con Marcano o Juan Jesus nel turno infrasettimanale dove i giallorossi affronteranno la Fiorentina.

Tra gli squalificati della 30a giornata sono presenti anche i nomi di Criscito e Larsen. Il Genoa non potrà contare sul suo capitano nella delicata sfida casalinga contro l’Inter di Spalletti mentre l’esterno danese, diventato un punto fermo anche con Tudor, salterà la trasferta meneghina. Contro il Milan, mancherà anche il centrocampista brasiliano Sandro. Brutte notizie anche per il Chievo che saranno privi del terzino Depaoli e dell’attaccante Meggiorini.

Qui troverete l’elenco completo degli squalificati per la 30a giornata: Depaoli (Chievo), Criscito (Genoa), Sandro (Udinese), Larsen (Udinese), Manolas (Roma) e Meggiorini (Chievo).

View this post on Instagram

Vittoria sofferta!! Complimenti bomber!!

A post shared by Kostasmanolas (@kostasmanolas44) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!