Serie A | Giudice Sportivo, gli squalificati per la 29a giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Saranno 8 gli squalificati per la 29a giornata di Serie A. Tra ammonizioni e rossi diretti, molti titolari e big non potranno essere schierati nelle vostre fantarose. Tra cui spiccano Pavoletti e Zielinski. 

Tante assenze importanti tra gli squalificati per la 29a giornata di Serie A: ci sono molte ammonizione pesanti, due dopo Cagliari-Fiorentina di venerdì: German Pezzella e Pavoletti. Entrambi erano diffidati e sono stati ammoniti. Doppia assenza nel Torino, che al Franchi dovrà rinunciare Nkoulou e Ola Aina in difesa. Quest’ultimo però è stato fermato per tre partite: una per rosso diretto per le proteste, un’altra per la somma di ammonizioni e la terza per atteggiamento intimidatorio verso l’arbitro. Una squalifica pesantissima: il Napoli non avrà Zielinski contro la Roma. Era diffidato ed è stato ammonito.

Di seguito tutti gli squalificati per la 29a giornata di Serie A: Pavoletti (Cagliari), German Pezzella (Fiorentina), Nkoulou e Ola Aina (Torino), Lyanco (Bologna), Silvestre (Empoli), Goldaniga (Frosinone), Zielinski (Napoli).

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!