Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 28^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Serie A 28^ giornata – Saranno sette i giocatori che, squalificati dal Giudice Sportivo, dovranno saltare la 28^ giornata di Serie A. Turno di campionato che inizia con Parma-Genoa di venerdì sera e si chiuderà con la sfida tre Roma e Napoli di domenica sera.

Il Giudice Sportivo ha usato il pugno duro con Rebic che, squalificato per due giornate, salterà la trasferta da ex contro la Fiorentina di Cesare Prandelli. Assenza pesante anche per Andrea Pirlo che dovrà fare a meno di Cuadrado, fermato per somma di ammonizioni, per il match in programma domenica con il Benevento.

www.imagephotoagency.it

Per quanto riguarda i sanniti, sono ben due i giocatori squalificati che non potranno scendere in campo all’Allianz Stadium: Schiattarella e Glik, assenze che costringeranno Filippo Inzaghi a ridisegnare la propria formazione.

Nel big match di domenica sera tra Roma e Napoli non ci saranno Bruno Peres e Di Lorenzo a sfrecciare sulle fasce, essendo entrambi stati fermati per una giornata dal Giudice Sportivo. È Ramirez della Sampdoria a completare la lista degli squalificati della 28^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!