Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 24^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Serie A 24^ giornata – Saranno undici i giocatori che, squalificati dal Giudice Sportivo, dovranno saltare la 24^ giornata di Serie A. Turno di campionato che inizierà (dopo il rinvio di Torino-Sassuolo) con Spezia-Parma di sabato (ore 15) e si chiuderà con il posticipo domenicale tra Roma e Milan.

Roberto D’Aversa, per la delicata sfida salvezza contro lo Spezia, non potrà contare su Brugman e Bani, entrambi squalificati per somma di ammonizioni. Doppia assenza anche per Gotti che non potrà schierare, in casa contro la Fiorentina, sia Zeegelar che Pereyra.

www.imagephotoagency.it

Assenza importante in casa Inter, dato che per la sfida con il Genoa non ci sarà Hakimi (fermato per somma di ammonizioni). Andrea Pirlo, invece, deve aggiungere all’elenco dei tanti indisponibili bianconeri anche lo squalificato Danilo: uno dei jolly difensivi più utilizzati dal tecnico bresciano.

Ranieri e Simone Inzaghi devono fare a meno, rispettivamente, di Adrien Silva e di Escalante: due pedine utili in quello che è il turnover a centrocampo. Djimsiti dovrà saltare, per somma di ammonizioni, la trasferta dell’Atalanta al Ferraris contro la Sampdoria.

Completano l’elenco degli squalificati della 24^ giornata: Hickey e Glik, entrambi fermati per una giornata dopo le espulsioni rimediate nell’ultimo turno, rispettivamente, contro Sassuolo e Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!