Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 21^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Serie A 21^ giornata – Saranno ben dieci i giocatori che, squalificati dal Giudice Sportivo, dovranno saltare la 21^ giornata di Serie A. Giornata di campionato che inizia con Fiorentina-Inter di venerdì sera e finirà con il posticipo di domenica sera tra Lazio e Cagliari.

Assenza importante per il Crotone di Giovanni Stroppa che deve fare a meno di Messias contro il Milan capolista. Il brasiliano, rientrato dopo l’infortunio, è stato squalificato per somma di ammonizioni. La Fiorentina che ospita l’Inter sarà priva di due titolari fissi di Prandelli: Castrovilli e Milenkovic. Per il difensore sono due le giornate di squalifica in seguito alla tentata testata a Belotti dello scorso Fiorentina-Torino.

www.imagephotoagency.it

Il big match Juventus-Roma non avrà due protagonisti dei rispettivi centrocampi: Bentancur e Lorenzo Pellegrini. I due giocatori sono stati squalificati per somma di ammonizioni. Assenza di spessore anche per l’Udinese che scenderà in campo contro il Verona senza il suo faro Rodrigo De Paul.

Due squalificati anche per lo Spezia che non potrà contare su Saponara (espulso nella scorsa giornata contro l’Udinese) e Pobega (somma di ammonizioni). Nel Sassuolo mancherà Maxime Lopez, mentre nella Lazio la squalifica è toccata al centrale di difesa Patric.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!