Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 2^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Serie A 2^ giornata – Saranno nove i giocatori che, squalificati dal Giudice Sportivo, dovranno saltare la 2^ giornata di Serie A. Secondo turno di campionato che inizia con il match tra Udinese e Venezia (venerdì alle 18.30) e che si chiuderà con Salernitana-Roma e Milan-Cagliari di domenica sera.

La decisione che ha fatto più discutere è quella che ha riguardato Osimhen che, in seguito a una manata data a un difensore del Venezia, si è visto dare due giornate di squalifica. Il nigeriano salta quindi la trasferta col Genoa, ma anche il big match della 3^ giornata con la Juventus (è atteso il ricorso). Pesante assenza anche per la Fiorentina di Italiano che per la partita contro il Torino dovrà fare a meno di Dragowski con Terracciano destinato a prendere il suo posto.

www.imagephotoagency.it

Atalanta-Bologna sarà condizionata dalle squalifiche visto che tra i padroni di casa mancherà De Roon (ancora 3 giornate da scontare per l’olandese), mentre tra gli ospiti non ci saranno Schouten e Soriano, entrambi espulsi nel debutto in campionato con la Salernitana. Di Francesco deve invece fare i conti con la squalifica di Veloso che lo costringerà a trovare nuove soluzioni a centrocampo in vista della sfida con l’Inter.

Un’assenza che si farà sentire sarà quella di Zaniolo che non potrà dare il suo contributo nella trasferta della sua Roma contro la Salernitana, nelle cui fila mancherà invece il centrale Strandberg (espulso per due cartellini gialli ricevuti a distanza di pochi secondi). Completa l’elenco degli squalificati della 2^ giornata di Serie A il centrocampista del Venezia Aramu che deve ancora scontare una giornata di squalifica rimediata nello scorso campionato di Serie B.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!