Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 19^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati 19^ giornata – Ci avviciniamo alla 19^ giornata, l’ultima di questo 2021 e di questo girone d’andata. Per prepararci nel migliore dei modi prima delle vacanze natalizie, è importante conoscere quali sono i giocatori che non potremo schierare. Oltre agli indisponibili, ci sono anche alcuni squalificati.

Il primo è Marin del Cagliari, il quale è stato espulso per doppia ammonizione contro l’Udinese e salterà quindi la Juventus. Resterà fuori anche Biraghi, il quale salterà il Verona a causa del doppio giallo rimediato contro il Sassuolo. Proprio nel Verona, però, ci sono altri due squalificati.

Il primo è Magnani, out a causa del rosso diretto per fallo da ultimo uomo contro il Torino; il secondo è Ceccherini, che invece era diffidato. Lo squalificato più importante per il fantacalcio, però, è Nicolò Barella: anche lui era diffidato e dovrà saltare il match contro il Torino. Questa la lista completa dei giocatori squalificati per la 19^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Squalificati 19^ giornata 2021/2022

  • Marin (Cagliari)
  • Biraghi (Fiorentina)
  • Magnani (Verona)
  • Ceccherini (Verona)
  • Barella (Inter)