Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 18^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Serie A 18^ giornata – Saranno ben otto i giocatori costretti a saltare la 18^ giornata di Serie A, in seguito alla squalifica imposta dal Giudice Sportivo. Una giornata che inizia venerdì sera con l’attesissimo derby tra Lazio e Roma e che terminerà lunedì sera con Cagliari-Milan.

Al cagliaritano Nandez, a cui resta una giornata da scontare dopo l’espulsione rimediata contro il Benevento, si sono aggiunti altri sette giocatori. Un’assenza importante, per il Milan di Pioli, sarà quella di Leao che non potrà scendere in campo nel monday match contro il Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Il Napoli dovrà fare a meno, nella sfida interna con la Fiorentina, di Di Lorenzo fermato per somma di ammonizioni. In Sassuolo-Parma saranno due gli assenti per squalifica: Obiang per i neroverdi, dopo il rosso diretto rimediato contro la Juventus, ed Hernani tra i ducali.

Tra gli squalificati della 18^ giornata di Serie A troviamo anche Jakub Jankto che sarà indisponibile per la delicata sfida all’Udinese, mentre Giampaolo dovrà studiare un’alternativa all’assenza di Rincon nel centrocampo granata. Completa l’elenco l’esterno del Crotone Reca che non potrà scendere in campo contro il Benevento di Filippo Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!