Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 1^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalificati Serie A 1^ giornata – Saranno tredici i giocatori che, squalificati dal Giudice Sportivo, dovranno saltare la 1^ giornata di Serie A. Primo turno di campionato che inizia con i due anticipi delle 18.30 del sabato e che si chiuderà con il posticipo del lunedì sera tra Sampdoria e Milan.

Gasperini per la sfida col Torino dovrà fare a meno di ben tre giocatori squalificati: Freuler, Toloi e De Roon (quest’ultimo fermato per 4 giornate). Problemi anche per Simone Inzaghi che, per la sfida interna contro il Genoa, non potrà contare su Lautaro Martinez. Tra i rossoblù mancheranno invece Bani e Behrami, anche loro fermati dal Giudice Sportivo.

www.imagephotoagency.it

Allegri, in vista del debutto stagionale contro l’Udinese, sarà costretto a trovare nuove soluzioni per il proprio centrocampo vista la squalifica di McKennie per una giornata. Problemi anche per il Sassuolo di Dionisi per la trasferta di Verona visto che mancherà uno dei due sterni neroverdi: Kyriakopoulos.

Per quanto riguarda le neopromosse c’è da registrare la pesante assenza di Di Tacchio tra le fila della Salernitana in quello che sarà il ritorno in Serie A sul campo del Bologna. Il Venezia di Zanetti affronterà la difficile trasferta di Napoli senza Aramu (fermato per 2 giornate di squalifica), Mazzocchi, Modolo e Vacca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!