Ibrahimovic espulso in Coppa Italia: sconterà la squalifica in campionato?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalifica Ibrahimovic – Cosa succederà adesso a Zlatan Ibrahimovic? Dopo la lite avvenuta con Lukaku che è costata il giallo al campione svedese, un secondo cartellino ha fatto scattare il rosso e Ibra dovrà necessariamente saltare una partita.

Il calciatore del Milan ha infatti fermato irregolarmente la ripartenza di Kolarov e il gesto è valso la seconda ammonizione. Non ha avuto alcun dubbio l’arbitro nel rifilare il secondo giallo.

Squalifica Ibrahimovic: vale anche per il campionato?

La regola è chiara: Ibrahimovic salterà sicuramente la gara di andata della semifinale di Coppa Italia: automatica la sua esclusione dopo il fallo e il doppio giallo.

Ma l’espulsione del milanista vale anche in campionato? No. O meglio, forse. Tutto dipenderà dalle immagini tv e dal giudizio che il giudice sportivo darà all’accaduto.

Nel caso in cui dalle immagini della lite dovessero emergere ulteriori elementi di colpevolezza, l’attaccante rossonero potrebbe ricevere una squalifica “a tempo” che quindi si andrebbe a legare anche al campionato. Ma al momento rimane soltanto un’ipotesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!