Squalifica Bonucci, come può cambiare la difesa titolare della Juventus: al fantacalcio…

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un cartellino giallo che peserà per il difensore e capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, che era diffidato e quindi verrà squalificato per la prossima giornata, turno in cui la Vecchia Signora affronterà la Spal, ultima in classifica. La squalifica di Bonucci, verrà sopperita sicuramente, dal rientro di Giorgio Chiellini, utilizzato ieri contro il Brescia per una manciata di minuti. Nessun problema per Sarri, che ha anche a disposizione giocatori come de Ligt e Rugani, quest’ultimo reduce da un’ottima prova contro le Rondinelle.

Il numero 19 ieri ha rischiato una sanzione più grave. A salvarlo, molto probabilmente, è stata la vicinanza di Danilo. La squalifica di Bonucci, permetterà al centrale juventino, oltre al riposo, di essere a disposizione per il big match contro l’Inter in programma domenica 1 marzo allo Stadium.

www.imagephotoagency.it

Squalifica Bonucci: come può cambiare la difesa bianconera con il rientro di Chiellini?

Con il rientro a pieno regime di Chiellini, potrebbe cambiare la difesa titolare in chiave futura e al fantacalcio ci potrebbero essere grossi cambiamenti, dopo il brutto infortunio patito da Demiral. Ieri è stata sicuramente la partita che ha sancito il ritorno di Chiellini“Si è messo dentro da solo – ha dichiarato Sarri – me lo sono trovato pronto ad entrare. Ha fatto tanti sacrifici, ora comincia a stare meglio. Non mi ha messo pressione, si è tolto la tuta da solo, gli ho detto ‘entra’“. I tifosi hanno potuto, finalmente, rivedere in campo il numero 3, che non giocava dalla prima di campionato, dopo l’infortunio al crociato, quando fu protagonista contro il Parma con la rete che ha regalato i primi tre punti ai bianconeri. Tabella rispettata: SPAL o Inter, almeno una delle due partite la giocherà dal primo minuto. In campionato i bianconeri hanno subito 23 gol e il rientro di Chiellini, avvenuto nella fase cruciale della stagione, rappresenta un valore aggiunto e un’arma in più a disposizione di Maurizio Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!