La Roma svela il nuovo main sponsor: cifre e dettagli dell’accordo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sponsor Roma – Proprietà nuova, sponsor nuovo. Qatar Airways non campeggerà più sulle divise della Roma in vista della prossima stagione. Nella presentazione della maglia, firmata dalla New Balance, è comparso il marchio “Digitalbits“.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la Roma ha raggiunto un accordo di massima con la Digitalbits ma non è ancora ufficiale. Nonostante ciò, il club giallorosso ha scelto di inserirlo sin da subito sulle maglie per la stagione 2021/22. Sono state svelati anche ulteriori dettagli: ai capitolini andranno 11-12 milioni per 3 anni, la stessa cifra che forniva la Qatar Airways.

L’annuncio verrà effettuato il 27 luglio. Anche con il nuovo sponsor, la Roma intende voltare pagina, dopo una stagione da dimenticare. I tifosi giallorossi attendono il risveglio dei lupi: il capo branco Jose Mourinho sta allenando a dovere i suoi giocatori in quel di Trigoria. L’obiettivo sarà quello di tornare protagonisti, e non più gli spettatori dei successi altrui.

Sponsor Roma, il club giallorosso svela la nuova maglia

La Roma ha usato i propri canali sociali per presentare la maglia per la stagione 2021/22. Il nuovo sponsor tecnico New Balance ha puntato sulla semplicità, un completo “total red” che ha delle similitudini con quello del Liverpool. Le differenze sono i bordi sulle maniche e lo sponsor Digitalbits, di color giallo tendente al dorato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!