Italia, Spinazzola incanta… e una big europea lo vuole strappare alla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spinazzola al Real Madrid: è questa l’ultima voce di mercato, dopo le grandissime prestazioni fornite dall’esterno della Roma in questo inizio di Europeo. Il calciatore è infatti finito già nel mirino delle big europee, in particolare di quella spagnola.

Sarebbero infatti cominciati in questi giorni i contatti tra Davide Lippi (agente di Spinazzola) e Luis Campos (direttore sportivo del Lille, che tra poco dovrebbe cominciare ad avere un ruolo operativo nel Real Madrid): si parla di un possibile passaggio al Real del calciatore.

Spinazzola al Real Madrid: possibile scambio con Borja Mayoral

www.imagephotoagnecy.it

Il club madrileno ha proposto uno scambio con Borja Mayoral, visto che per l’attaccante c’è un diritto di riscatto a 20 milioni di euro in favore della Roma: secondo il Real Madrid, la valutazione dei due calciatori è uguale, permettendo così alla Roma di acquistare l’attaccante a titolo definitivo senza sborsare un euro.

Da capire adesso quale sia la valutazione di Spinazzola da parte della Roma: dipenderà molto anche dalle sue prestazioni all’Europeo, che se continueranno a essere così positive finiranno per aumentare ulteriormente il prezzo del calciatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!