Spezia, Piccoli si candida come protagonista: Nzola ora rischia il posto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piccoli Nzola – Lo Spezia è tornato alla vittoria nel momento giusto, ovvero alla vigilia della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il successo per 2-1 ai danni del Cagliari ha restituito il sorriso e la giusta serenità alla compagine ligure, che ora guarda al finale di stagione con maggiore fiducia.

Nelle ultime dieci giornate, infatti, la compagine guidata da Vincenzo Italiano dovrà gestire un vantaggio di sette punti sul terzultimo posto, occupato proprio dai sardi. E in vista del rush finale del campionato si apre un nuovo ballottaggio, questa volta in attacco.

Il gol segnato al Cagliari ha infatti rilanciato le quotazioni di Roberto Piccoli. L’attaccante di scuola atalantina sta provando a sfruttare i problemi fisici che stanno attanagliando M’Bala Nzola, che entrato nel secondo tempo contro gli uomini di Semplici ma non ha convinto del tutto.

Piccoli o Nzola? L’azzurrino scalpita

Piccoli è andato a segno quattro volte in campionato. Un bottino all’apparenza esiguo ma comunque importante, considerando che ha segnato una rete ogni 117 minuti. L’ex nerazzurro sta conoscendo meglio la massima serie e si gioca un posto con Nzola.

Il francese, dal canto suo, dopo un ottimo inizio di stagione con ben 9 gol messi a segno si è un po’ spento. Ci sono stati un paio di stop per infortunio, ma la sensazione è che il francese sia un po’ fuori dal gioco. Per questo motivo, Piccoli potrebbe essere più di una semplice insidia per lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!