Spezia, continua la crisi di Nzola: solo due gol nel 2021

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nzola al fantacalcio – La corsa dello Spezia riprende in maniera importante nella corsa verso la salvezza. La 30^ giornata ha regalato ai bianconeri la fondamentale vittoria in rimonta, ottenuta al “Picco” contro il pericolante Crotone.

La formazione guidata da Vincenzo Italiano era addirittura sotto nel punteggio quando mancava una manciata di secondi al 90′. I gol di Maggiore ed Erlic hanno regalato una clamorosa rimonta, che ha consentito allo Spezia di allungare sulle rivali.

Tuttavia in casa ligure continua il momento negativo di uno dei giocatori più rappresentativi dello Spezia, ovvero M’Bala Nzola. Il centravanti francese sembra essere diventato il lontano parente del giocatore ammirato durante il girone di andata.

Nzola al fantacalcio, rendimento a due facce

L’ultimo gol realizzato da Nzola in campionato risale allo scorso 11 gennaio, quando il bomber transalpino contribuì alla vittoria sulla Sampdoria. Nel frattempo l’ex Trapani si è fatto male, ma nelle sette gare successive al suo rientro in campo è mancato il gol.

Tra le altre cose questo 2021 sta andando malissimo per il bomber dello Spezia, nonostante le prime due gare dell’anno lo abbiano visto a bersaglio, prima a Napoli e poi contro i blucerchiati. Decisamente un rendimento opposto rispetto al girone di andata, concluso con sette reti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!