Spezia, sorprese Galabinov e Nzola: due bomber che valgono i big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lo Spezia continua a stupire e, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro la Lazio, rimane in classifica a quota 10 punti e attualmente sarebbe salvo con una relativa tranquillità.

La formazione bianconera, indicata da tanti alla vigilia come vittima sacrificale, ha trovato strada facendo due bomber che le stanno permettendo di ribaltare tutti i pronostici.

In principio era stato Andrej Galabinov a sorprendere tutti: 3 gol nelle prime 3 giornate di campionato, che lo avevano portato in testa alla classifica marcatori e una clamorosa fantamedia di 9.83.

Poi l’infortunio muscolare che poteva spegnere le speranze di salvezza dello Spezia: e invece, strada facendo, è arrivato Mbala Nzola a non far rimpiangere il gigante bulgaro.

4 gol e 1 assist in 7 partite per l’ex attaccante del Trapani: numeri che gli sono valsi la fantamedia di 8.36 (addirittura 10.33 in trasferta). Dati straordinari che lo mettono tranquillamente in paragone con molti attaccanti ben più quotati di lui.

Cosa succederà quanto rientrerà Galabinov? E’ questa la domanda che si pongono tutti i tifosi spezzini e i fantallenatori che hanno deciso nelle ultime settimane di puntare su Nzola.

Difficile pensare infatti che possano giocare entrambi, anche se va detto che Nzola, soprattutto nello scorso campionato in Serie B, ha spesso giocato anche da esterno d’attacco.

La palla, a quel punto, passerà ad Italiano: è vero che la Serie A è un’altra cosa e forse far giocare entrambi potrà essere un azzardo troppo grande, ma con questi numeri se la sentirà di rinunciare a uno dei due?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!