Juventus: De Ligt, Chiellini e Bonucci, chi gioca contro lo Spezia. Occhio a Kean e Chiesa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La sfida tra Spezia-Juventus è pronta a entrare ufficialmente nel vivo con le nuove decisioni di Allegri sull’undici titolare in vista della 5^ giornata di Serie A. Dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan, in bianconeri proveranno a spingere il piede sull’acceleratore per l’immediata rimonta.

Terzultimo posto a dir poco preoccupante e caccia ancora alla prima vittoria in campionato. Allegri, dopo aver escluso dall’undici titolare De Ligt contro il Milan, potrebbe riaffidarsi al centrale olandese contro la compagine ligure. Al fianco dell’ex Ajax potrebbe agire Chiellini, mentre Bonucci potrebbe osservare un turno di riposo.

Possibile chance dal primo minuto anche per McKennie, il quale potrebbe agire da mezz’ala destra o sinistra al posto di Bentancur o Rabiot. Locatelli, invece, salvo clamorosi colpi di scena, scenderà in campo ancora dal primo minuto in cabina di regia.

Spezia-Juventus, formazioni e possibili mosse di Allegri

Come accennato, Allegri potrebbe concedere una chance dal primo minuto a De Ligt e McKennie, ma attenzione anche a Chiesa, Kulusevski e Kean. Il tecnico bianconero potrebbe affidarsi all’ex Fiorentina sulla corsia di destra con Cuadrado in panchina. Difficilmente, invece, Kulusevski scenderà in campo dal primo minuto.

Da monitorare anche la situazione legata al leggero infortunio di Morata: Allegri, in vista del match contro lo Spezia, potrebbe affidarsi a Kean dal primo minuto con lo spagnolo in panchina. Dybala, invece, sarà confermato al centro dell’attacco bianconero. Juventus, come detto, a caccia della prima vittoria in campionato dopo quattro giornate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!