Spezia, il futuro di Italiano in bilico: non si esclude il clamoroso addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vincenzo Italiano potrebbe veder finire nel peggiore dei modi la sua avventura sulla panchina dello Spezia. Chi credeva che l’annuncio del rinnovo del contratto dopo la storica salvezza in Serie A fosse il lieto fine, evidentemente si sbagliava.

Il tecnico nativo di Karlsruhe, infatti, sarebbe al centro di una diatriba che lo vede conteso tra due società. Una delle due è proprio quella ligure, che ha notato una certa titubanza in merito alle decisioni del mister.

Anche perchè la seconda squadra in questione è la Fiorentina, che sta cercando disperatamente un tecnico dopo l’addio burrascoso di Gennaro Gattuso. Ma nel frattempo prende piede una clamorosa ipotesi.

Italiano Spezia, addio a prescindere dalla Fiorentina

Gli ultimi rumors svelano che Italiano potrebbe dire addio alla compagine bianconera a prescindere dal probabile accordo con la formazione viola. La dirigenza, infatti, sarebbe spazientita per via della marcata titubanza del tecnico sul suo futuro.

Così proseguono i contatti con i candidati alla sua sostituzione. Resta forte il nome di Eugenio Corini, rimasto senza panchina dopo l’esperienza di Lecce. Il candidato più forte, però, resta Francesco Farioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!