Spezia, preoccupano le condizioni di Nzola: infortunio per il bomber

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nzola – Lo Spezia trema per le condizioni di M’Bala Nzola. Il centravanti francese, trascinatore a suon di gol della formazione bianconera, è reduce da un periodo tutt’altro che semplice. Anche a causa di una serie di piccoli problemi fisici che lo hanno tenuto fuori dal campo.

L’ex giocatore del Trapani è il giocatore più prolifico in casa Spezia, avendo messo a segno 9 reti in 17 presenze. Un giocatore che sposta gli equilibri per una squadra che lotta per non retrocedere. Ma la notizia delle ultime ore riguarda il nuovo infortunio di Nzola.

Il numero 11 non è stato a disposizione di Vincenzo Italiano nell’ultima seduta di allenamento, svolta presso il centro sportivo Follo di La Spezia. E con ogni probabilità salterà un’altra gara di campionato.

Infortunio Nzola, si va verso un nuovo forfait

Stando a quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX, Nzola avrebbe saltato l’ultimo allenamento per via di una contrattura al polpaccio destro. Tra le altre cose, il cannoniere dello Spezia sarebbe indeciso se rispondere alla chiamata della Nazionale dell’Angola, proprio a causa di questo nuovo infortunio.

Intanto, badando al futuro prossimo è in forte dubbio la presenza di Nzola contro il Cagliari. A tal proposito Italiano potrebbe pensare di impiegare dal primo minuto Roberto Piccoli, in gol contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!