Spezia, infortuni Maggiore, Agudelo e Kovalenko: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Spezia – Buone notizie per Thiago Motta e per i fantallenatori. L’infortunio di Maggiore dovrebbe essere meno grave del previsto e non è escluso che il centrocampista possa tornare subito a disposizione del tecnico della compagine ligure o, al massimo, potrebbe saltare solamente la sfida della 7^ giornata contro il Verona.

Buone notizie anche per quel che riguarda l’infortunio di Kovalenko. Il centrocampista, dopo la botta all’anca potrebbe far ritorno in campo contro i liguri, ma le sue condizioni verranno monitorate con calma nel corso dei prossimi giorni.

Nessuna corsa contro il tempo, ma trapela sostanziale ottimismo per il suo immediato ritorno. Da valutare anche le condizioni di Agudelo, fermo ai box per noie muscolari, ma pronto a pedalare verso il ritorno in campo.

Infortunati Spezia, Maggiore, Kovalenko e Agudelo: la data del ritorno in campo

Come accennato, Maggiore potrebbe tornare subito a disposizione di Thiago Motta o, al massimo, potrebbe saltare la sfida della 7^ giornata contro il Verona. Le sue condizioni verranno monitorate nel corso delle prossime ore, non è escluso che il centrocampista possa recuperare subito.

Per quel che riguarda Kovalenko e Agudelo, i due giocatori saranno monitorati nel corso dei prossimi allenamenti per capire la possibilità di poter tornare concretamente a disposizione di Thiago Motta senza incappare in possibili ricadute.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!