Spezia, riecco Galabinov: che succede con Nzola? Ecco chi sarà il titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Galabinov o Nzola, chi sarà il centravanti titolare dello Spezia in vista della seconda parte della stagione? Punto di domanda tra i fantallenatori, nuove perplessità e paure.

La prima notizia è che Galabinov è tornato: dopo una prima parte di campionato d’assoluto protagonista, il centravanti dello Spezia ha dovuto fare i conti con un lungo infortunio. Ora spazio al ritorno in campo, suggellato dal gol in Coppa Italia contro la Roma (su calcio di rigore).

E ora che succede? Galabinov contenderà una maglia da titolare a Nzola, ricordando che quest’ultimo è stato acquistato dallo Spezia proprio per sostituire il primo (dopo l’infortunio di inizio stagione). Un intreccio offensivo che, per il momento, vede favorito Nzola, attaccante più dinamico e completo, e abile anche nel cucire il gioco tra centrocampo e attacco.

Nzola o Galabinov, su chi puntare al fantacalcio?

Nzola o Galabinov: chi sarà l’attaccante titolare di Italiano? Analizzando la situazione in chiave fantacalcio, vi consigliamo di continuare a puntare su Nzola, almeno per il momento.

Meglio poter contare su entrambi, doppia mossa che vi assicurerebbe un slot sempre “coperto” e la titolarità certa. Ribadiamo: Nzola, per il momento, resta in vantaggio su Galabinov, ma occhio alla risalita del centravanti bulgaro, soprattutto dopo il recente infortunio di Nzola.

Ballottaggio Nzola-Galabinov: chi scegliere al fantacalcio

  • Nzola (65%)
  • Galabinov (35%)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!