Spezia, pronto un vertice con Italiano: le ultime sul futuro del tecnico

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La telenovela sul futuro di Vincenzo Italiano si arricchisce di un ulteriore capitolo. Quello che si sta per scrivere, però, potrebbe essere quello definitivo, ovvero quello che sancirà la fine del rapporto tra il tecnico e lo Spezia.

Il mister italo-tedesco, infatti, è corteggiato da diverse squadre e soprattutto merita il salto di qualità dopo un biennio straordinario. In primis con la storica promozione dei bianconeri in Serie A, alla quale ha fatto seguito la meritata salvezza anticipata.

Due stagioni incredibili che hanno portato ovviamente Italiano all’attenzione di diversi club di media fascia del campionato italiano. Motivo per cui si può credere che il tecnico potrà cambiare aria durante la prossima estate.

Italiano, futuro lontano dallo Spezia: le ultime

Nella giornata di domani, come svela l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ci sarà un incontro tra i vertici del club ligure e lo stesso Italiano. Attualmente c’è in vigore un contratto con scadenza tra un anno, dal quale il mister può liberarsi con una clausola da 800mila euro.

Nel frattempo le squadre interessate ad affidargli la panchina restano alla finestra. In testa ci sarebbe il Verona, ma attenzione a un altro trittico di pretendenti con Sassuolo e Lazio alle quali si aggiunge anche la Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!