Altro che Douglas Costa o Alex Sandro, è Speedy CR7 il più veloce della Juve!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Gazzetta dello Sport fa un’importante analisi su Cristiano Ronaldo, l’attaccante più veloce della Juve: “Il tempo è relativo e questo, grazie al signor Einstein, è piuttosto chiaro da qualche anno. Nel 2019 ci sono sportivi di 30, 35, anche 40 anni che giocano a un livello tale da cancellare gli antichi dogmi sul comportamento del corpo umano. Tom Brady a 42 anni continua a lasciare gli americani nel dubbio, Roger Federer a 38 riconosce solo due avversari — Nadal e Djokovic — che sono ampiamente oltre i 30 e il discorso si potrebbe allargare a LeBron James e a Serena Williams.

Per il calcio, e questo è il punto, a Leo Messi e soprattutto Cristiano RonaldoCR7 nelle prime due partite con la Juve di Sarri ha dato l’impressione di stare bene, benissimo. Sicuramente meglio di un anno fa, quando a inizio campionato faticò un po’.

Guardare i dati sorprende perché non solo confermano, vanno oltre. Ronaldo contro Parma e Napoli è stato lo juventino con il maggior picco di velocità. A 34 anni, è stato più rapido di Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo e tutti gli altri“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!