📽️ VIDEO | Napoli, lo Spartak Mosca deride Spalletti: l’emoji che fa discutere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lo Spartak Mosca deride Spalletti sui propri profili social, ma molti già conoscono i social media manager della formazione russa. Lo Spartak Mosca crea spesso video e immagini divertenti con lo scopo di deridere l’avversario, solitamente a scopo ironico e sportivo.

In questo caso, però, la frecciata su Spalletti è molto pesante. Il tecnico del Napoli non ha voluto salutare Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca: come ha spiegato Spalletti, però, il tecnico dello Spartak non aveva salutato a inizio gara. “Facile salutare dopo la vittoria” ha sottolineato Spalletti, spiegando il motivo del mancato saluto.

Nonostante ciò, lo Spartak Mosca ha deciso di deridere Luciano Spalletti paragonandolo a un pagliaccio. È proprio quella del clown l’emoji utilizzata dal club russo per descrivere il comportamento dell’allenatore del Napoli.

Lo Spartak Mosca deride Spalletti dopo la vittoria per 2-1

Lo Spartak si è reso protagonista sui social network dopo averlo fatto in campo. La formazione russa, infatti, ha strappato 3 punti importanti per raggiungere proprio il Napoli in classifica nel girone a quota 7 punti. Poco sotto Legia Varsavia (6) e Leicester (5). Cammino in salita, dunque, per il club partenopeo.

Legia Varsavia-Leicester giocheranno domani e avranno la possibilità per salire al 1° posto in classifica. Il girone del Napoli è aperto come non mai e la qualificazione non è per niente scontata. Dopo il brutto episodio di oggi Spalletti penserà alla partita di domenica sera contro la Lazio, altro ostacolo importante da superare per la stagione del Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!