Perisic o Icardi, per Spalletti l’Inter ha più di un rigorista

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter ieri sera a Frosinone ha ottenuto un altro importante successo in ottica Champions League. Le polemiche in casa nerazzura sono però sempre vive e sta facendo discutere il commento di Spalletti sul rigore calciato da Perisic, anzichè da Icardi. L’allenatore di Certaldo ha detto la sua opinione nel post partita ai microfoni di Sky Sport.

Giusto così, è stato un gesto di professionalità ed amicizia. Sia Icardi che Perisic sono grandi giocatori ed entrambi sanno calciare i rigori, ci sta un passaggio del genere tra giocatori di qualità, dipende anche da come hai il morale in quel momento, se sei tranquillo” ha spiegato Spalletti sul rigore.

Nella stagione attualmente in corso, Ivan Perisic ha sin qui raggiunto una fantamedia pari a 6,46: con la maglia dell’Inter in Serie A ha totalizzato 27 apparizioni complessive, 4 da subentrato e venendo sostituito in 5 occasioni, oltre ad aver segnato 5 reti ed offerto 4 assist vincenti per i compagni. Il croato ha anche ricevuto due cartellini gialli.

Spalletti sul rigore, l’allenatore ha anche altri pensieri

NAINGGOLAN – “Radja ha fatto bene sia come presenza in campo che come forza fisica. Lui è un valore in più per noi, ha sbloccato la partita segnando un gran gol e non perde quasi mai i contrasti“.

BORJA VALERO – “Penso che dovrà stare fermo per un po’ perchè ha sentito tirare il muscolo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!