FLASH | Napoli, Luciano Spalletti è ad un passo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spalletti al Napoli – Ormai è questione di ore e Luciano Spalletti sarà ufficializzato come nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico toscano, dunque, è pronto ad iniziare una nuova avventura sulla panchina del club azzurro dopo quella trionfale contro l’Inter.

Spalletti è sempre stato in cima alla lista dei desideri di De Laurentiis. Già dallo scorso gennaio, quando i risultati con Gattuso tardavano ad arrivare, il presidente aveva contattato Spalletti per ricoprire il ruolo di allenatore, ma poi ci fu il repentino cambio di rotta e il Napoli decise di confermare Gattuso.

www.imagephotoagency.it

Spalletti al Napoli, tutto fatto. Attesa solo l’ufficialità

Secondo fonti vicine al club la chiusura tra l’allenatore e il club è vicina: pronte le bozze per un biennale, sembra tutto definito per Spalletti al Napoli ed il tweet di De Laurentiis.

Lo stesso patron ieri aveva dato parecchi indizi sul nome del nuovo allenatore. Lo stesso presidente, infatti, aveva (quasi) annunciato questa scelta: “Noi vogliamo un allenatore italiano. Abbiamo molte opportunità in questo senso e quindi decideremo entro 30 giorni. Perché non Conçeicao? Non è nella mia lista. Non è nella mia selezione. E’ un buon allenatore ma noi vogliamo un tecnico italiano“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!