Addio a Gattuso: il Napoli ha già scelto il nuovo allenatore: ecco l’offerta

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spalletti al Napoli, sarà lui il nuovo allenatore dei partenopei in vista della prossima stagione? Le ultime indiscrezioni parlano già di una prima offerta partenopea nei confronti dell’ex tecnico di Roma e Inter (ancora sotto contratto con i nerazzurri).

Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe già offerto un contratto da circa 2,5 milioni di euro a stagione al tecnico toscano. Spalletti, dal canto suo, avrebbe avanzato una richiesta da circa 4 milioni di euro a stagione.

Certo l’addio di Gattuso: l’attuale tecnico del Napoli potrebbe aprire concretamente all’inizio di una nuova avventura. La Fiorentina resta in vantaggio, ma attenzione ai possibili scenari in casa Juventus. La figura di Gattuso potrebbe ridare verve e unione di intenti dopo una stagione deludente.

Spalletti al Napoli: il possibile piano di mercato dei partenopei

Come potrebbe cambiare il calciomercato del Napoli con l’arrivo di Spalletti? Il primo obiettivo sarà quello di rinnovare il contratto a Insigne. Il capitano azzurro piace particolarmente al Milan. Non solo: il Napoli blinderà anche Osimhen e Mertens.

Discorso diverso per quel che riguarda la difesa: non è escluso che i partenopei possano aprire all’addio di Koulibaly dinanzi a un’offerta irrinunciabile. De Laurentiis valuta il suo giocatore circa 60 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!