
Spalletti a Napoli – C’era tanta attesa a Napoli per l’arrivo di Luciano Spalletti che, come noto, è stato chiamato dal presidente De Laurentiis a raccogliere l’eredità di Gennaro Gattuso. Il tecnico toscano è arrivato a Castel Volturno in mattinata dove è stato accolto proprio dal patron biancazzurro.
Un arrivo importante che dà il via alla nuova esperienza dell’ex allenatore, tra le altre, di Inter e Roma dato che nel pomeriggio si terrà un importante summit di mercato con la dirigenza per fare il punto della situazione di quanto fatto finora.
Spalletti ovviamente si è mostrato subito inserito e ha rilasciato le sue prime parole da allenatore del Napoli: “Alla città e ai tifosi diciamo ‘Forza Napoli’. E come dicono loro: ‘Sarò con te’. Sono felicissimo e onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli e naturalmente metterò tutto me stesso a disposizione per il bene del Napoli. Amo questa professione, ho amato le città dove ho lavorato e io penso che la felicità sia diversa, perché dipende molto dal contesto. E Napoli è un contesto stimolante. Non vedo l’ora di conoscerla bene”.