Napoli, De Laurentiis stringe i tempi: intensificati i contatti con Spalletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spalletti al Napoli – In casa Napoli continuano le indiscrezioni su quello che potrebbe essere il prossimo allenatore a cui De Laurentiis deciderà di affidare la guida per la stagione 2021-2022.

Dopo la fumata nera tra il patron e Sergio Conceicao, in queste ore stanno aumentando le quotazioni di uno dei primi allenatori accostati alla panchina del Napoli: Luciano Spalletti.

De Laurentiis, quindi, sembra intenzionato ad accelerare le operazioni che porteranno al nome del prossimo tecnico del Napoli, con l’ex Inter che, al momento, sembra essere l’indiziato numero uno.

www.imagephotoagency.it

Spalletti al Napoli: gli indizi portano a lui

De Laurentiis, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe intensificando i contatti con l’entourage di Luciano Spalletti che, da tempo, si è detto desideroso di iniziare un’avventura stimolante come quella rappresentata dal Napoli.

Proprio lo stesso presidente, nel corso di un’intervista ai media portoghesi, ha detto di voler un tecnico italiano e tutti gli indizi portano appunto al profilo dell’ex allenatore di Inter e Roma. Più improbabili le strade che portano a Sarri e Simone Inzaghi, che si incontrerà domani con Lotito per discutere del rinnovo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!