Spalletti torna in Serie A: guiderà una big!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spalletti al Napoli: potrebbe essere questo il nuovo scenario sulla panchina dei partenopei in vista della prossima stagione. Come riportato da Sportmediaset, il presidente De Laurentiis starebbe intensificando i contatti con l’ex tecnico di Roma e Inter per cercare di convincerlo a dire sì.

Difficile una riappacificazione tra De Laurentiis e Gattuso, con quest’ultimo pronto a dire sì alla corte della Fiorentina. Il Napoli, quindi, dopo aver sondato Sarri (promesso sposo della Roma), Fonseca e Allegri, potrebbe puntare con forte decisione su Spalletti.

L’ex Inter sarebbe pronto ad accettare l’offerta azzurra, offerta che potrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni o settimane. Spalletti, quindi, ora come ora, sarebbe in vantaggio sui diretti concorrenti per la panchina azzurra. Resta viva anche la suggestione Italiano dello Spezia, così come l’idea Dionisi, attuale tecnico dell’Empoli.

Spalletti al Napoli: come potrebbe cambiare il mercato azzurro

Il possibile arrivo di Spalletti non altererà le strategie del prossimo mercato. Il Napoli potrebbe valutare alcune offerte per Koulibaly, aprendo concretamente all’addio del centrale senegalese in caso di offerte irrinunciabile.

Verso la conferma anche Mertens e Insigne, anche se quest’ultimo dovrà ancora discutere il suo rinnovo contrattuale con il club azzurro. Le prossime settimane saranno decisive. Osimhen, voluto fortemente da Gattuso, resterà comunque al centro del progetto futuro del club partenopeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!