Serie A, colpo di scena: Spalletti ritorna in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spalletti al Milan, una nuova suggestione che potrebbe trovare conferme nel corso dei prossimi mesi e in vista della prossima stagione.

Di fatto, come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, l’ex tecnico dell’Inter, attualmente ancora sotto contratto con il club nerazzurro, potrebbe rappresentare la scelta ideale in vista della prossima stagione.

Resta da valutare il futuro di Pioli e il suo percorso sulla panchina rossonera da qui fino alla fine della stagione, poi la società rossonera potrebbe far partire l’assalto reale e concreto su Spalletti.

Spalletti al Milan, prime indiscrezioni: l’idea stuzzica i rossoneri

Come accennato, Spalletti piace particolarmente a Maldini e Boban: profilo ideale per cercare di unire e concretizzare temperamento agonistico con qualità.

Una mossa da studiare nel dettaglio nel corso dei prossimi mesi, fermo restando che il diretto interessato dovrà prima liberarsi dall’Inter.

L’ex tecnico di Roma e Zenit potrebbe decidere di aprire concretamente le porte ad un futuro in rossonero: progetto interessante, margine di miglioramento notevoli e Ibrahimovic come leader assoluto per la gestione dello spogliatoio; sono attese novità già nei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!