Fiorentina, Montella in bilico: avviati i contatti con il nuovo tecnico!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spalletti alla Fiorentina, una soluzione plausibile e concretamente realizzabile, soprattutto dopo le ultime prestazioni incolore da parte della squadra viola. L’assenza di Ribery non basta per giustificare l’andamento altalenante della compagine toscana, soprattutto dopo il deludente 5-2 rimediato nel match di domenica scorsa contro il Cagliari. Spalletti, come riportato da “FirenzeViola.it”, potrebbe rappresentare la giusta soluzione per tentare di rilanciare le speranze europee della Fiorentina. Avviati i primi contatti per cercare di capire la potenziale disponibilità dell’ex tecnico dell’Inter.

Spalletti alla Fiorentina potrebbe mutare totalmente l’assetto tattico dei viola, puntando concretamente sul 4-2-3-1. Occhio alle possibili novità offensiva, con Ribery e Chiesa sugli esterni e con Castrovilli alle spalle dell’unica punta, Vlahovic favorito su Pedro e Boateng. Chiaramente, ora come ora, si valutano solamente supposizioni, anche perchè Montella potrà giocarsi ancora le sua chance in vista della 13^ giornata contro il Verona. Dopo il match del Bentegodi si conosceranno ulteriori dettagli e approfondimenti sulla questione Spalletti.

View this post on Instagram

??-Non siamo stati un bel vedere, ieri, a Cagliari. Non cerchiamo alibi. Abbiamo sbagliato più di qualcosa, tutti. Soprattutto nell’approccio. Adesso qualche giorno di stop che sarà utile per capire errori, resettare e ripartire. Con la stessa identica convinzione che ci ha portati in una zona ambiziosa di classifica. Siamo vivi, e siamo anche abbastanza arrabbiati per lo schiaffo di ieri. Forza @acffiorentina, il futuro non può che essere viola ?⚜️??. Vincenzo Montella ———— ??-We have not been a good look, yesterday, in Cagliari. We’re not looking fo excuses. We went wrong more than something, all of us. Especially in our approach to the match. Now some time off that it will be useful to understand our mistakes, to reset and restart. With the exact same conviction that brought us in a good position of the table. We are alive, and we are also angry enough because of yesterday’s slap. Come on @acffiorentina, the future can only be ‘viola’ ?⚜️??. Vincenzo Montella

A post shared by Vincenzo Montella (@coachmontellaofficial) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!