Nel match dell’ora di pranzo si sfidano Spal-Torino. La squadra di Semplici è reduce dall’importante vittoria nella trasferta di Parma, 3 punti che hanno portato una boccata d’ossigeno agli spallini. Anche i granata hanno ottenuto un risultato prezioso, nel turno precedente di campionato, battendo l’Inter di Spalletti grazie al colpo di testa di Armando Izzo.
La Spal si presenterà al “Mazza” priva dello squalificato Petagna. Paloschi prenderà il posto dell’ex Atalanta formando il tandem d’attacco con Antenucci. Prima convocazione per i nuovi acquisti Murgia e Regini che potrebbero giocare uno spezzone di gara. Da segnalare il recupero di Vicari che partirà dalla panchina. Dentro Bonifazi nel tridente difensivo.
Starting XI dei biancazzurri #SpalTorino #ForzaSpal ⚪️? pic.twitter.com/W6JZyZpGGn
— SPAL (@spalferrara) February 3, 2019
Il Torino proverà ad ottenere il secondo successo consecutivo puntando sul buon stato di forma del “Gallo” Belotti e sull’ispirato Ansaldi. La conferma di Zaza provocherà l’ennesima panchina di Iago Falque, ai ferri corti con Mazzarri, mentre Moretti tornerà ad indossare una maglia da titolare vista la defezione di Djidji, fermo per una distorsione al ginocchio.
MATCH DAY ?
Siete pronti al lunch match del #Toro?
?h. 12.30
? @spalferrara
?Stadio Paolo Mazza
___________________________________#SFT #SpalToro #SpalTorino #calcio #seriea #football pic.twitter.com/mxjkWr0R0a— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 3, 2019
Spal-Torino: le formazioni ufficiali
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Valoti, Kurtic, Fares; Paloschi, Antenucci.
TORINO (3-5-2): Sirigu; N’Koulou, Moretti, Izzo; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Zaza, Belotti.