Spal, Semplici: “Lazzari? Spero possa tornare il giocatore che era prima dell’infortunio”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per la Spal di Semplici, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato l’insidioso impegno di domani contro l’Atalanta. Un match molto importante per Petagna&Co: di fronte c’è la squadra di Gasperini. I biancazzurri sono in un ottimo momento: tre risultati utili consecutivi. Pareggi interni con Bologna e Torino, e vittoria fuori casa a Parma.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore della Spal. Su Lazzari bisogna stare tranquilli. Semplici punta molto sul centrocampo, che nelle ultime uscite ha subito qualche rotazione. Dubbi di formazione con Costa e Vicari che scaldano i motori.

Spazio a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: gli infortunati in primis, ma anche gli utimi innesti, che devono inserirsi al meglio nella squadra. L’allenatore della Spal è convinto che i suoi giocatori esprimeranno il miglior calcio possibile.

Spal, la conferenza stampa di Semplici

Il match di domani:

“Affrontiamo la squadra più in forma del campionato e che ha grandi valore, riesce ad esprimere tanta qualità ma sono convinto che i ragazzi siano consapevoli del periodo che stiamo attraversando dove abbiamo dato dimostrazione di esserci. Servirà personalità per fare una grande partita contro questa Atalanta, che è anche una squadra molto fisica. Contro di loro abbiamo sempre fatto sempre buone gara anche approfittando di loro situazioni particolari”.

Considerazioni su Costa e Vicari:

“In linea di massima dovrebbero essere loro i candidati a sostituire gli assenti. Come ho sempre detto ho venti titolari e a seconda delle partite, gioca chi sta meglio. i sostituti mi lasciano sereno”.

Dichiarazioni anche per Lazzari, Regini e Viviano:

“Sta sempre meglio allenandosi con continuità. Se lui perde un allenamento va già in difficoltà, a questo si aggiungono le marcature a uomo degli avversari in queste ultime giornate. Spero possa tornare fisicamente il giocatore che era prima dell’infortunio. Regini è un giocatore che ha già coperto i ruoli di centrale ed esterno. Gli manca il ritmo partita ed a livello muscolare deve ancora recuperare qualcosa ma sono convinto che possa contribuire già da domenica anche con un minutaggio ridotto. Viviano per noi è un giocatore importante come Gomis”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!