Spal-Sampdoria | Le formazioni ufficiali: Gabbiadini c’è! Out Antenucci

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Spal è a caccia di punti salvezza e l’avversario di turno non è semplice da battere. La Sampdoria di Giampaolo adotta uno stile di gioco che può far male alla compagine spallina con Semplici il quale chiederà il massimo ai suoi ragazzi.

L’impiego di Bonifazi è ormai una certezza con Vicari che scalderà ancora la panchina. Senza l’indisponibile Lazzari, ci sarà nuovamente Kurtic a destra con Schiattarella sulla linea mediana. Viviano tornerà a difendere i pali della Spal dopo aver saltato la trasferta di Reggio Emilia a causa di un fastidio muscolare. Ad affiancare Petagna, Semplici concederà una nuova chance a Floccari.

Nella Samp, Murru non scenderà in campo dal primo minuto per via di un fastidio muscolare. Giocherà Sala a sinistra mentre Bereszynski tornerà ad occupare la fascia destra dopo la panchina nel turno precedente. Assente Ekdal per squalifica, ci sarà il giovane portoghese Vieira a centrocampo. Sulla trequarti, confermato Saponara vista l’indisponibilità di Ramirez mentre in attacco, Gabbiadini ha strappato la maglia da titolare a Defrel.

Spal-Sampdoria: le formazioni ufficiali

SPAL (4-4-2): Viviano; Cionek, Bonifazi, Felipe, Fares; Valoti, Schiattarella, Missiroli, Kurtic; Floccari, Petagna

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Sala; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!