
Spal-Lazio: i biancocelesti di Inzaghi non vogliono frenare la corsa verso la Champions League. Sulla loro strada, troveranno in una Spal in ottima condizione e che venderà cara la pelle per strappare punti utili per la salvezza. Non sarà un match semplice per la Lazio ma il precedente della passata stagione rincuora l’allenatore capitolino: il 2-5 con il poker di Immobile è un ricordo indelebile. Ora più che mai, i gol del numero 17 laziale serviranno come il pane.
Semplici farà rifiatare Bonifazi in difesa con Vicari nel tridente difensivo. Debutto dal primo minuto per Regini con la maglia della Spal. In cabina di regia, l’allenatore spallino confermerà Missiroli con Murgia e Kurtic agiranno come mezzali. In avanti, dentro Floccari al fianco di Petagna. Partiranno dalla panchina sia Antenucci che Paloschi.
⏳ 21,00
⚽️ Stadio "Paolo Mazza" di Ferrara
? #Sky #ForzaSPAL ⚪️? pic.twitter.com/YpZ9lRcEkJ
— SPAL (@spalferrara) April 3, 2019
Nella Lazio, niente riposo per Correa. Giocherà regolarmente al fianco di Immobile con Caicedo che partirà dalla panchina. Nessun turnover per Lulic mentre a destra, si rivedrà Marusic. Ennesima panchina per Parolo con Milinkovic-Savic tornato ad essere un intoccabile. Scelto il tridente difensivo: spazio a Patric, Acerbi e Bastos.
?? @SerieA, 30ª giornata
? @spalferrara
?️ Stadio Paolo Mazza
⏰ 21:00
#⃣ #SPALLazio pic.twitter.com/Z4HTGojB9F— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 3, 2019
Spal-Lazio: le formazioni ufficiali
SPAL (3-5-2): Viviano; Regini, Vicari, Cionek; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile