Spal-Juventus | Le formazioni ufficiali: debutto per Gozzi e Kastanos! Fuori Antenucci

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Spal-Juventus: la Juventus dovrà compiere l’ultimo piccolo passo per festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo. Basterà un pareggio contro la Spal per cucire il Tricolore sul petto e Allegri schiererà una formazione totalmente inedita. Chi aspettava un impiego di Douglas Costa, è rimasto deluso visto l’ennesima problema muscolare occorso all’esterno brasiliano. Le conferenze stampa di Semplici e dell’allenatore bianconero hanno offerto spunti interessanti in ambito fantacalcistico, soprattutto per un giocatore importante del club emiliano.

Jasmin Kurtic salterà Spal-Juventus con Semplici il quale dovrà rivedere la mediana. Il posto del centrocampista sloveno lo prenderà Schiattarella completando il centrocampo con Murgia e Missiroli. Sulla fascia destra, tornerà a disposizione Lazzari che ha scontato il turno di squalifica. In avanti, dentro Floccari al fianco di Petagna, confermato Bonifazi in difesa con Cionek e Vicari.

Allegri farà un turnover totale, a cominciare dai pali: li occuperà Perin. In difesa, ci sarà il tridente composto da Barzagli, De Sciglio e Gozzi. Nessun debutto per Coccolo e Nicolussi mentre per Gozzi e Kastanos il sogno di esordire in A diventerà realtà. Kastanos agirá a centrocampo insieme a Bentancur e Cuadrado, quest’ultimo ritroverà una maglia da titolare dopo mesi di assenza, mentre ai lati, dentro Cancelo e Spinazzola. In attacco, spazio al duo Kean-Dybala.

Spal-Juventus: le formazioni ufficiali

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Floccari, Petagna

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gozzi, Barzagli, De Sciglio; Spinazzola, Cuadrado, Bentancur, Kastanos, Cancelo; Kean, Dybala

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!