SPAL-Genoa, le ULTIMISSIME: Petagna con Di Francesco, riecco Criscito dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

SPAL Genoa probabili formazioni– Ci siamo, tutto pronto per la sfida della 13^ giornata tra SPAL e Genoa. Ferraresi a caccia di punti fondamentali per evitare di essere risucchiati nella lotta salvezze. Stesso discorso per il Genoa, a caccia di conferme per evitare un nuovo leggero tracollo dopo l’arrivo di Thiago Motta. Padroni di casa in campo con il 3-5-2. Vicari confermato leader difensivo, con Igor e Felipe pronti a completare il pacchetto arretrato. A centrocampo spazio per Missiroli, Kurtic e Murgia, con Strefezza e Reca sugli esterni. In attacco Petagna e Di Francesco.

Ospiti in campo con il 4-2-3-1. In difesa farà ritorno Criscito dopo il lungo infortunio. Il capitano rossoblù proverà ad arricchire la retroguardia rossoblù di esperienza e dinamicità. A centrocampo spazio Lerager e Schone, mentre sulla trequarti Pandev, Gumuse e Agudelo agiranno alle spalla dell’unica punta, Pinamonti. Solo panchina per Radovanovic e Favilli, con quest’ultimo pronto ad entrare in campo nel corso della ripresa. La sfida sarà trasmessa sui canali “Sky” a partire dalla ore 21:00.

SPAL Genoa probabili formazioni, le scelte di Semplici e Thiago Motta

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Vicari, Felipe, Igor; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

GENOA (4-2-3-1): I. Radu; Ghiglione, Romero, C. Zapata, Criscito; Lerager, Schone; Pandev, Gumus, Agudelo; Pinamonti. ALL.: Thiago Motta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!