Spal-Genoa | Le formazioni ufficiali: Kouame c’è! Felipe e Floccari dall’inizio

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Spal-Genoa: la Spal può festeggiare la salvezza al “Mazza” con una vittoria mettendo in seria difficoltà il Genoa che non deve sottovalutare l’Empoli distante di 5 lunghezze. Gli emiliani stanno giocando sulle ali dell’entusiasmo: la vittoria nel turno precedente è stata liberatoria con Petagna trascinatore insieme all’esperto bomber Floccari. Se Semplici può contare su 2 attaccanti in vena realizzativa, non può dire lo stesso Prandelli il quale vede le sue punte segnare col contagocce.

Semplici dovrà fare a meno dello squalificato Cionek. L’allenatore spallino inserirà Felipe e non Regini in difesa con Bonifazi e Vicari. Recuperato Fares il quale occuperà regolarmente la fascia sinistra. Non verrà toccata la linea mediana formata da Murgia, Missiroli e Kurtic e il tandem d’attacco Petagna-Floccari.

Prandelli sostituirà lo squalificato Veloso a centrocampo con Mazzitelli. Partirà dalla panchina Rolon. In difesa, Gunter ha vinto il ballottaggio con Biraschi e in attacco, si rivedrà Kouamè dal primo minuto che farà coppia con Pandev. Radovanovic tornerà a centrocampo dopo l’esperienza difensiva contro il Torino.

Spal-Genoa: le formazioni ufficiali

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari

GENOA (3-5-2): Radu; Gunter, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Mazzitelli, Criscito; Pandev, Kouamé

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!