Nel match dell’ora di pranzo si sfideranno Spal-Fiorentina. Al “Mazza” di Ferrara, la squadra di Semplici cercherà di regalare una vittoria ai propri tifosi nonostante l’avversario ostico. I viola partiranno coi favori del pronostico ma, in queste gare, basta poco per cadere bruscamente.
La Spal dovrà fare a meno dello squalificato Missiroli con Valdifiori che prenderà il suo posto a centrocampo. Valoti è riuscito a vincere il ballottaggio con Murgia e anche Antenucci ha avuto la meglio su Paloschi. In difesa, verrà confermato Bonifazi con Vicari l’escluso eccellente.
? Stadio "Mazza" di Ferrara
? 12,30#LunchMatch#ForzaSPAL ⚪️? pic.twitter.com/p5pRwRuq6i
— SPAL (@spalferrara) February 17, 2019
Niente da fare per Simeone il quale scalderà nuovamente la panchina. Giocherà Gerson nel tridente d’attacco con Chiesa e Muriel. Assente Pezzella per infortunio, ci sarà Ceccherini al centro della difesa, al fianco di Vitor Hugo, con Milenkovic a destra e Biraghi a sinistra.
?Business time #Jordan! ? It's #MATCHDAY ❗️
? @SerieA
? Stadio Paolo Mazza
⏰ H 12.30
⚽️ #SpalFiorentina#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti pic.twitter.com/DLDMOaVDrW— ACF Fiorentina (@acffiorentina) February 17, 2019
Spal-Fiorentina: le formazioni ufficiali
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson