Spagna, Morata va all’attacco: “I tifosi non vedono l’ora di criticarci…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spagna-Polonia ha regalato un’altra prestazione non convincente da parte della nazionale allenata da Luis Enrique, che ha ottenuto il secondo pareggio in altrettante partite e dovrà giocarsi il passaggio agli ottavi di finale nell’ultima sfida contro la Slovacchia.

Match contro la Polonia che ha però visto il ritorno al gol di Alvaro Morata: l’attaccante della Juventus è stato bravo ad anticipare il proprio avversario e a spedire in rete il pallone del momentaneo 1-0 (sarebbe poi arrivato nella ripresa il pari di Lewandowski).

Alvaro Morata, intervistato al termine della gara da Sky Sport, si è tolto poi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto nei confronti di chi ha pesantemente criticato Luis Enrique, reo di aver dato troppa fiducia all’attaccante bianconero.

Se ascoltiamo tutto quello che dicono sulla nostra nazionale non va bene. Ci aspettano sempre al varco per poterci criticare, in genere in queste competizioni tutto il Paese supporta i giocatori ma noi arriviamo da anni in cui la Spagna ha vinto tutto e per noi questo confronto non è semplice”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!