Spadafora contro Ronaldo: “Penso abbia violato il protocollo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spadafora contro Ronaldo – Andando e tornando dal Portogallo, Ronaldo ha violato il protocollo. È quanto ha detto il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, rispondendo alle domande nel corso di un’intervista in onda su Radio Uno, di cui è stata anticipata una sintesi.

A domanda precisa se secondo lui il campione juventino abbia violato il protocollo andando e tornando dal Portogallo, il ministro ha risposto: “Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria“. 

Per quanto riguarda la sentenza di sconfitta a tavolino per il Napoli Spadafora ha dichiarato: “È una sentenza di cui prendo atto. Vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso del Napoli”.

Continueremo a vedere le partite? “Sì, penso proprio di sì – ha detto ancora il ministro – e lo spero e me lo auguro per tutti loro”. Sulla situazione stadi, invece: Per adesso resteranno vuoti. Le Regioni avevano proposto un 25% rispetto ad un pubblico possibile, ma per adesso non possiamo autorizzarlo. Almeno fino al prossimo mese, dobbiamo vedere come andrà la curva dei contagi da qui fino a metà novembre”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!