Southgate e la verità sul rigore di Sterling: il ct spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Southgate sul rigore di Sterling – Continua a far discutere l’episodio del calcio di rigore che ha permesso all’Inghilterra di superare la Danimarca nei tempi supplementari della seconda semifinale di Euro 2020.

Un episodio che è finito al centro di numerose polemiche mosse non solo da giocatori e tifosi danesi, ma anche e soprattutto da tutti gli addetti al lavoro che hanno, sin da subito, gridato allo scandalo. Scalpore provocato dai ragionevoli dubbi sul presunto contatto e sulla presenza contemporanea, al momento del fatto, di due palloni sul terreno di gioco.

Proprio per il grande clamore mediatico stupiscono le parole del commissario tecnico Gareth Southgate che, al notiziario inglese ITV, ha spiazzato tutti affermando di non aver rivisto l’episodio che ha permesso ai suoi di ipotecare la finale contro gli Azzurri.

www.imagephotoagency.it

Southgate e il rigore su Sterling dopo Inghilterra-Danimarca

Gareth Southgate, in un’intervista a ITV, ha tagliato corto sul rigore concesso a Sterling: Rigore? Sinceramente non l’ho più rivisto, Sterling ha creato tanti problemi alla Danimarca. È una squadra sottovalutata, ci ha messo in difficoltà.

Il commissario tecnico dei Tre Leoni ha espresso anche la sua opinione sulla formazione di Mancini: Italia? È una buona squadra, gli uomini di Mancini sono in un’ottima forma. Sarà una grande partita. Le finali devono essere vinte, ci prepareremo nel migliore dei modi. Anche l’Italia ha giocato due tempi supplementari, ma hanno avuto un giorno in più per recuperare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!