📢 FLASH | Bologna, guai in vista della Lazio: c’è un difensore positivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Soumaoro posotivo – Brutta tegola in casa Bologna a pochi giorni dall’inizio della 7^ giornata di Serie A. Il calciatore Soumaoro è infatti risultato positivo all’ultimo giro di test effettuato alla squadra.

A comunicarlo è stato lo stesso club con una nota ufficiale: “Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Adama Soumaoro”.

Il franco-maliano ha già iniziato il proprio periodo di isolamento domiciliare in attesa di negativizzarsi e di tornare a disposizione di Mihajlovic il prima possibile. Ovviamente la speranza del tecnico e dello staff sanitario è quello che si tratti di un caso isolato e non dell’inizio di un focolaio.

Soumaoro positivo: cosa cambia in vista della Lazio

Soumaoro lo scorso anno era stato uno dei titolari inamovibili di Mihajlovic nella seconda parte di stagione che aveva permesso ai felsinei di salvarsi con diverse giornate di anticipo. Il discorso è però notevolmente cambiato nella stagione in corso con l’ex Genoa che sembra aver perso la stima del tecnico e dell’ambiente tanto da essere scivolato ai margini del progetto.

Al suo posto continua a essere preferito Medel che, come detto dall’allenatore a più riprese in conferenza stampa, è più adatto al tipo di marcatura attuata dalla squadra. Contro la Lazio quindi cambierà poco in difesa con l’assenza di Soumaoro visto che i titolari dovrebbero essere nuovamente l’ex Inter e Bonifazi, ma attenzione al possibile inserimento di Theate dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!