Soumaoro torna al fantacalcio: fatta per il suo trasferimento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Soumaoro al Bologna – E’ fatta per il ritorno in Serie A di Adama Soumaoro. Il difensore francese, 28 anni, del Lille è pronto a ricalcare i campi del nostro campionato dopo aver disputato la seconda parte della scorsa stagione al Genoa.

In Serie A solo 8 presenze e 1 gol, ma adesso nel suo presente italiano c’è il Bologna di Sinisa Mihajlovic che lo ha visto lo scorso anno e n’è rimasto affascinato e aveva provato, con Sabatini e Bigon, a riportarlo nin Italia già in estate.

Il difensore centrale è atteso oggi a Bologna per iniziare una nuova avventura con la squadra di Mihajlovic che sabato prossimo affronterà proprio il Genoa di Ballardini. La formula del suo trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto.

Soumaoro al Bologna: cosa cambia con lui al fantacalcio?

Con l’arrivo del difensore francese cambierà sicuramente qualcosa nelle gerarchi difensive del Bologna. Danilo non convince appieno e l’idea è quella di far diventare la coppia centrale titolare Tomiyasu-Soumaoro.

www.imagephotoagency.it

Meno spazio per Danilo e più responsabilità per il giapponese che, in caso di necessità, potrebbe ricoprire il ruolo di terzino destro con Danilo a quel punto che tornerebbe centrale assieme al nuovo arrivato Soumaoro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!