Cagliari, nel mirino un talento della Fiorentina: le ultime sulla trattativa

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sottil al CagliariDi Francesco ha avanzato le prime richieste sui giocatori adatti al suo sistema di gioco: il 4-3-3. Gli esterni offensivi giocheranno un ruolo fondamentale e nella Fiorentina c’è un giovane profilo che può fare al caso dei sardi.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari ha posato gli occhi su Riccardo Sottil. Il talento viola ha trovato poco spazio nella passata stagione e nella formazione rossoblù potrebbe esprimere tutto il suo potenziale, attualmente, inespresso.

Da sciogliere il nodo relativo alla formula del trasferimento: la Fiorentina desidererebbe cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, fissato a 10 milioni, mentre il Cagliari vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo.

Oltre all’operazione Sottil al Cagliari, il ds Carta sta seguendo anche la pista angolana Zito Luvombo. L’esterno offensivo classe 2002 piace a Di Francesco viste le sue spiccate qualità offensive. La trattativa con il Primero de Agosto, proprietario del cartellino di Luvombo, potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

View this post on Instagram

⚡️💜

A post shared by Riccardo Sottil (@riccardosottil) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!