Fiorentina, Sottil rivela il proprio futuro: “Ecco dove andrò a giocare…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sottil al Cagliari: una trattativa che non è ancora stata ufficializzata, ma che praticamente è già arrivata a una conclusione positiva.

A confermarlo è lo stesso calciatore della Fiorentina, che ha spiegato come al termine degli impegni con la Nazionale si trasferirà in prestito in Sardegna.

Fiorentina e Cagliari sono allo scambio di documenti, manca solo l’ufficialità. Appena mi hanno proposto di andare in Sardegna non ci ho pensato un attimo. È una piazza sana dove c’è un bravo presidente come Giulini e Di Francesco, un allenatore che ha sempre valorizzato i giovani. Con lui posso esaltare le mie qualità nel 4-3-3 da esterno d’attacco“.

Sottil al Cagliari è dunque ormai una trattativa conclusa: resta da attendere qualche giorno e poi ci sarà la firma sui contratti.