Serie A a 5 cambi? La proposta al Consiglio Federale!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sostituzioni Serie A? Potrebbero diventare presto 5 i cambi nel massimo campionato italiano. Nel Consiglio Federale di ieri, è stata avanzata la proposta di aumentare le sostituzioni durante una partita. Un cambiamento che potrebbe toccare di mano anche la Serie A, come già avviene nei campionati di Serie C e Serie D, secondo quanto riportato da Ansa. Un cambiamento che potrebbe accontentare molti allenatori, che di recente manifestato come i cambi a disposizione fossero striminziti!

Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha annunciato ieri di aver avanzato all’Ifab, il consiglio dei saggi che decide sulle variazioni delle regole del calcio, questa proposta. Un automatismo che permetterebbe agli allenatori di utilizzare di più la rosa a disposizione! Tante le conferme sulle sostituzioni Serie A, come quella del presidente della Serie C Ghirelli ai microfoni di Sky Sport: “Nel Consiglio Federale di oggi si è deciso di avanzare la richiesta anche per la Serie A”.

Una notizia, quelle delle sostituzioni Serie A, che interesserebbe anche il fantacalcio. In questo caso sarebbero maggiori le alternative per i fantallenatori che in alcuni casi potrebbero anche non giocare in 10 uomini. Seguiranno aggiornamenti!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!